Menu Principale

Votaci nella top 100

Concerto del pianista Robert Lehrbaumer domenica 3 marzo a Termoli Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
3 marzo 2019 S.Marino

RobertLehrb

Robert Lehrbaumer salirà domenica 3 marzo con inizio alle ore 18 sul palco dell’ex cinema Sant’Antonio di Termoli per deliziare la platea.
Di origini austriache Leurbaumer è uno degli interpreti più apprezzati e conosciuti in Austria: celebre pianista, direttore d’orchestra ed organista.
Vincitore di premi in numerosi concorsi, come il Geneva International Music Competion per organo del 1985 e le borse di studio ottenute dalle Fondazioni Bosendorf e Alban Berg. E’ docente ai Corsi Internazionali in Austria ed all’estero e tiene regolarmente Master Class presso l’Università per la Musica di Vienna ed in altre università negli Stati Uniti, in Messico ed in Asia.

La sua fama gli consente di arrivare a far parte di numerose giurie di Concorsi Internazionali e nel
2006 è stato Presidente del Conrso Internazionale per Pianoforte di Zagabria. Nel 2014 ha ottenuto il titolo onorario di Professore dal PResidente della federazione austriaca ed attualmente è docente al Conservatorio di Vienna.

Il concerto sarà aperto dalla flautista termolese Marta Moffa.

Il costo del biglietto è di 13€. Grazie alla formula ‘Bimbi gratis’ i ragazzi fino ai 13 anni entrano
gratis e l’accompagnatore potrà acquistare il biglietto ridotto a 10€.
Prevendita abbonamenti presso ‘La casa del libro’ di Corso Vittorio Emanuele III numero 60/B il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 18 alle 20.
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.